Take Away Art Italy
Laura Feliziani vive e lavora a Terni dove è titolare di un centro estetico.
A partire dal 2012 inizia a dipingere come autodidatta. Appassionata fin da sempre della pittura, dedica ogni suo momento libero allo studio ed approfondimento delle tecniche pittoriche in particolare dell’ olio.
Predilige il figurativo, soprattutto soggetti femminili dove la bellezza dei tratti è perfettamente rappresentata nei minimi particolari con una non usuale raffinatezza della stesura dei colori.
La sua professione, quella di estetista, è un continuo e ripetuto dialogo con il bello ed il suo contrario, con il desiderio di bellezza, il mito del bello e l’allontanamento della bruttezza, dialogo nel quale, la Feliziani riveste quasi un ruolo magico e sciamanico.
Oltre a partecipare attivamente a collettive, e performance estemporanee in occasione di eventi culturali e di solidarietà insieme al gruppo Pittori di Nuvole di cui è membro fondatore e l’ Associazione Culturale Ponte degli Artisti – Terni di cui è socio attivista è stata selezionata per una importante collettiva presso la prestigiosa Galleria Farini di Bologna a cura del Prof. Giorgio Grasso.
Ha partecipato a due edizioni della Biennale Internazionale del Senso e della Materia c/o il Museo M.A.C.S. di Greccio (RI) a cura del Maestro Guido Carlucci dove è stata premiata nella categoria Arte Figurativa Copista.
Ha partecipato a San Valentino Arte Anno 2017.
Ha partecipato a l’Exposition International d’Art Grand Prix Europe Excellence 2017 Bruxelles.